semi-finiti e finiti
Prese di forza e alberi porta bilancieri per motori diesel, corpi cilindro e steli pistone per ammortizzatori, boccole per scatole cambio e alberi cavi per motoriduttori, sono alcuni esempi dei componenti tubolari che Amt fornisce all’industria.
Quasi sempre si tratta di elementi pre-lavorati, trattati termicamente e atti alle operazioni di finitura o superfinitura.
Per fabbricare questi componenti, Amt opera con aziende specializzate, di grande esperienza e affidabilità, certificate ISO 9000. Amt è il garante della qualità dei materiali e delle lavorazioni nei confronti dei clienti, verso i quali assume la responsabilità completa della fornitura, delle consegne just in time e del rispetto di tutti i termini contrattuali.
Per i fabbricanti di componenti, Amt significa sicurezza di fornitura e consegna, un interlocutore unico, competente e responsabile, ma anche e soprattutto significa libertà dai problemi di ricerca e coordinamento di fornitori diversi di materiali, lavorazioni e trattamenti, con tutte le relative implicazioni di controlli, trasferimenti e trasporti . Le energie e il tempo così risparmiati restano a disposizione per concentrarsi e dedicarsi al proprio core business. |