|
|
|
Elemento fondamentale ed indispensabile della nostra competitività è il livello qualitativo dei prodotti e dei servizi che proponiamo e forniamo a condizioni economiche che creino valore per noi e per i nostri clienti. L'impegno alla qualità è condizione irrinunciabile dell'attività della nostra Azienda il cui obiettivo in questa materia è:
fornire prodotti e servizi la cui qualità soddisfi al massimo livello possibile, alle migliori condizioni di convenienza economica, le aspettative del cliente in funzione delle sue specifiche esigenze e necessità.
Questo significa che:
- Le necessità del cliente hanno priorità determinante nella definizione delle nostre scelte.
- Le esigenze e le richieste del cliente, chiaramente definite, sono i requisiti che dobbiamo soddisfare in tutti i loro aspetti impliciti ed espliciti.
- Il nostro impegno è indirizzato al mantenimento di elevati standard qualitativi, alla prevenzione di eventuali deviazioni da codesti standard ed al loro continuo miglioramento che resta il nostro obiettivo primario.
- Tutte le attività devono essere pianificate e programmate con regolarità e devono concentrarsi su obiettivi definiti, chiari e misurabili.
- Tutti in Azienda devono concorrere a creare le condizioni necessarie affinché ognuno possa raggiungere gli obiettivi comuni che l'Azienda si è prefissata.
Annualmente la Direzione indica gli obiettivi da raggiungere, documentandoli in maniera chiara e indicando i relativi criteri di misura.
La Direzione considera come fondamentale il contributo che ogni collaboratore può dare al raggiungimento degli obiettivi che si è prefissata e accorda pertanto massima autonomia a ciascuno responsabilizzandolo al conseguimento degli stessi. La Direzione investe quindi in formazione e addestramento nell'intento di creare le condizioni più adatte affinché ognuno possa svolgere la propria attività nelle migliori condizioni di operatività.
|