AMT s.r.l. - Tubi in acciaio e componentistica
 
 
 mission
 dove siamo
 news & comunicati

 
 politica
 certificato
 controlli qualità

 
 gamma di vendita
 applicazioni
 componenti tubolari
 servizi

 
 info generali
 richiesta di offerta

 
 norme
 glossario
 calcolo pesi teorici
 tolleranze di forma
 tolleranze di posizione

 
 
   Home arrow politica
politica per la qualità   E-mail 

Elemento fondamentale ed indispensabile della nostra competitività è il livello qualitativo dei prodotti e dei servizi che proponiamo e forniamo a condizioni economiche che creino valore per noi e per i nostri clienti. L'impegno alla qualità è condizione irrinunciabile dell'attività della nostra Azienda il cui obiettivo in questa materia è:

fornire prodotti e servizi la cui qualità soddisfi al massimo livello possibile, alle migliori condizioni di convenienza economica, le aspettative del cliente in funzione delle sue specifiche esigenze e necessità.

Questo significa che:

  1. Le necessità del cliente hanno priorità determinante nella definizione delle nostre scelte.
  2. Le esigenze e le richieste del cliente, chiaramente definite, sono i requisiti che dobbiamo soddisfare in tutti i loro aspetti impliciti ed espliciti.
  3. Il nostro impegno è indirizzato al mantenimento di elevati standard qualitativi, alla prevenzione di eventuali deviazioni da codesti standard ed al loro continuo miglioramento che resta il nostro obiettivo primario.
  4. Tutte le attività devono essere pianificate e programmate con regolarità e devono concentrarsi su obiettivi definiti, chiari e misurabili.
  5. Tutti in Azienda devono concorrere a creare le condizioni necessarie affinché ognuno possa raggiungere gli obiettivi comuni che l'Azienda si è prefissata.
    Annualmente la Direzione indica gli obiettivi da raggiungere, documentandoli in maniera chiara e indicando i relativi criteri di misura.

La Direzione considera come fondamentale il contributo che ogni collaboratore può dare al raggiungimento degli obiettivi che si è prefissata e accorda pertanto massima autonomia a ciascuno responsabilizzandolo al conseguimento degli stessi. La Direzione investe quindi in formazione e addestramento nell'intento di creare le condizioni più adatte affinché ognuno possa svolgere la propria attività nelle migliori condizioni di operatività.



AMT srl via Como, 4 - 20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel. +39.02.92.10.53.30 - Fax +39.02.92.10.44.88 - e-mail: amt@amtsrl.it
Capitale sociale: Eur. 26.000,00.= Iscrizione CCIAA di Milano - REA 1042631
P.I.: 00790890966
Codice fiscale: 04796220152 - E-mail PEC: amt.srl@pec.it
 
 
Intervista a Graziella Ginepro
Scarica il pdf



Nuova sezione Lavorazioni Laser



Nuova sezione profili speciali da consultare.



La fabbricazione dei tubi
saldati trafilati.
WIEDERHOLT







 
 
Italiano Français English Home Società Qualità Prodotti Info & Richieste